Sampdoria, Enrico Mantovani su Twitter: "Punto di svolta?"
di Redazione
32 sec
Il tweet dell'ex presidente blucerchiato scatena le fantasie dei tifosi
Come scatenare la fantasia dei tifosi blucerchiati con un semplice tweet. E' bastato che Enrico Mantovani scrivesse su Twitter un laconico "The Turning Point?" (cioé "Il punto di svolta?") e subito i tifosi della Sampdoria hanno pensato ad un riferimento alla cessione della società.
Ovviamente c'è di che andare cauti, perché la frase di Mantovani potrebbe essere riferita a qualsiasi cosa ma, specialmente sui Social, sono stati tantissimi quelli che hanno letto un chiaro rimando alla cessione imminente da parte di Massimo Ferraro al Fondo York Capital Management, anche in virtù del recente ingresso di Gianluca Vialli nella Sunrise Sports Limited, la società inglese che dovrebbe veicolare l'offerta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
