Sampdoria, Enrico Mantovani su Twitter: "Punto di svolta?"
di Redazione
32 sec
Il tweet dell'ex presidente blucerchiato scatena le fantasie dei tifosi

Come scatenare la fantasia dei tifosi blucerchiati con un semplice tweet. E' bastato che Enrico Mantovani scrivesse su Twitter un laconico "The Turning Point?" (cioé "Il punto di svolta?") e subito i tifosi della Sampdoria hanno pensato ad un riferimento alla cessione della società.
Ovviamente c'è di che andare cauti, perché la frase di Mantovani potrebbe essere riferita a qualsiasi cosa ma, specialmente sui Social, sono stati tantissimi quelli che hanno letto un chiaro rimando alla cessione imminente da parte di Massimo Ferraro al Fondo York Capital Management, anche in virtù del recente ingresso di Gianluca Vialli nella Sunrise Sports Limited, la società inglese che dovrebbe veicolare l'offerta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Speriamo di riportare fortuna e che sia l'anno della rinascita"
16/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Flachi: "Vi racconto il mio ex compagno Massimo Donati"
14/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il saluto di Donati: "Daremo tutto per un'ottima stagione"
14/07/2025
di Simone Galdi