Sampdoria, Enrico Mantovani: "Eppur si muove!"
di Redazione
40 sec
L'ex presidente blucerchiato enigmatico su Twitter
In questi giorni decisivi per la cessione della Sampdoria, l'ex presidente blucerchiato Enrico Mantovani torna ad esprimersi attraverso i social. il suo tweet enigmatico recita "Eppur si muove!". Un messaggio breve, che sembra richiamare ancora una volta la trattativa per la cessione della società. In attesa dunque della svolta, un nuovo messaggio enigmatico che riaccende i sogni dei tifosi.
Nove giorni fa, Mantovani aveva lanciato un primo messaggio: "The Turning Point?", il punto di svolta? Proprio da quel tweet è partita l'accelerata dello York Capital per arrivare alla Sampdoria. Le sensazioni sono dunque positive in attesa di novità da parte della società. L'incontro con il fondo americano sembrava programmato per la giornata di venerdi, ipotesi smentita dai vertici della Sampdoria. La trattativa prosegue, e le parole di Enrico Mantovani lasciano presagire nuove notizie a breve.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi