Sampdoria, Enrico Mantovani: "Eppur si muove!"
di Redazione
40 sec
L'ex presidente blucerchiato enigmatico su Twitter
In questi giorni decisivi per la cessione della Sampdoria, l'ex presidente blucerchiato Enrico Mantovani torna ad esprimersi attraverso i social. il suo tweet enigmatico recita "Eppur si muove!". Un messaggio breve, che sembra richiamare ancora una volta la trattativa per la cessione della società. In attesa dunque della svolta, un nuovo messaggio enigmatico che riaccende i sogni dei tifosi.
Nove giorni fa, Mantovani aveva lanciato un primo messaggio: "The Turning Point?", il punto di svolta? Proprio da quel tweet è partita l'accelerata dello York Capital per arrivare alla Sampdoria. Le sensazioni sono dunque positive in attesa di novità da parte della società. L'incontro con il fondo americano sembrava programmato per la giornata di venerdi, ipotesi smentita dai vertici della Sampdoria. La trattativa prosegue, e le parole di Enrico Mantovani lasciano presagire nuove notizie a breve.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
