Sampdoria, ecco il simbolo che Quagliarella utilizzerà per tutta la stagione

di Redazione

La patch sulla maglia ricorderà chi ha vinto la classifica dei capocannonieri

Sampdoria, ecco il simbolo che Quagliarella utilizzerà per tutta la stagione

Fabio Quagliarella potrà sfoggiare una maglia speciale per l'intera stagione 2019/20. Il capitano blucerchiato ha già sfoggiato il nuovo simbolo sulla sua maglia durante la sfida di Coppa Italia contro il Crotone. Ma sulle maglie di Fabio Quagliarella la nuova patch della Serie A sarà un elemento costante. L'attaccante potrà sfoggiare il simbolo che ricorderà a tutti chi ha vinto l'ultima classifica dei capocannonieri italiana, un segno distintivo unico tra i giocatori in campo.

La nuova patch ideata dalla Lega potrà essere utilizzata anche da altri giocatori: Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli votato dagli addetti ai lavori come miglior difensore della passata stagione. Insieme a loro, anche Cristiano Ronaldo (MVP del campionato), Milinkovic-Savic (Miglior centrocampista), Nicolò Zaniolo (Miglior giovane) e Samir Handanovic (Miglior portiere).

Un'iniziativa della Lega per premiare maggiormente le prestazioni dei singoli giocatori. Per Quagliarella poter sfoggiare in ogni gara il nuovo simbolo sarà inevitabilmente un motivo di orgoglio.