Sampdoria, Di Francesco e Osti a colloquio prima dell'allenamento
di Redazione
54 sec
Un faccia a faccia di un quarto d'ora per parlare di mercato. Atteso Romei in serata
È il quinto giorno di lavoro a Ponte di Legno per la Sampdoria. Sul campo di Temù i blucerchiati proseguono con la preparazione sena sosta con Eusebio Di Francesco estremamente concentrato sulla fase offensiva. La giornata si è aperta con un lungo colloquio tra il tecnico e il ds Carlo Osti. Circa quindici minuti di faccia a faccia tra i due, con il mercato al centro del discorso. L'allenatore ha richiesto dei rinforzi. La fascia destra necessita i nuovi acquisti. Al momento l'allenatore ha provato Ramirez, Gabbiadini e Bonazzoli in allenamento. Tutti elementi adattati in quella posizione.
Sembra perdere quota la pista che porta a Trezeguet. Ieri il ds Osti ha confermato che la pista era calda, ma l'Aston Villa ha alzato la posta e ha superato la Sampdoria. L'egiziano sembra quindi diretto verso la Premier.
Questa sera, intanto, il vice presidente Antonio Romei arriverà a Ponte di Legno in occasione della presentazione della squadra. Seguirà ovviamente un colloquio di mercato con l'allenatore per capire quali saranno le prossime mosse. Nel pomeriggio è atteso anche l'arrivo di Emil Audero che si unirà al resto della squadra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
