Sampdoria, Damsgaard: "Lavoro sodo per tornare presto in campo"
di Marco Innocenti
Il giovane blucerchiato premiato dalla Federazione danese come miglior talento del 2021: "Voglio diventare sempre più forte per la Samp"
Le grandi prestazioni offerte agli Europei sono valse a Mikkel Damsgaard il premio della Federcalcio danese come miglior talento del 2021. La consegna del riconoscimento, poi, è stata l'occasione per tornare a far sentire la propria voce dopo i tanti mesi lontano dai campi per l'infortunio. “Sono incredibilmente felice - ha detto il giovane talento della Sampdoria - E' un premio molto speciale. Significa molto per me perché vuol dire che pensano che io abbia giocato bene. Nell’ultimo periodo è stato un po’ in salita, ma per me il 2021 è stato un anno fantastico. Gli Europei rappresentano un viaggio stupendo, è stata un’esperienza molto speciale. È stata anche la dimostrazione del valore della nostra Nazionale”.
Impossibile ancora dettare i tempi di un suo possibile ritorno in campo: “Spero di farlo presto - ha detto - E spero che il 2022 mi permetta di giocare ancora con la Danimarca e diventare più forte per la Sampdoria. Sto lavorando costantemente per migliorare e fornire altre ottime prestazioni”.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi