Sampdoria, buone notizie da Bogliasco: Ramirez in gruppo
di Redazione
25 sec
Marco Giampaolo recupera l'uruguayano, Saponara ancora out
Buone notizie per Marco Giampaolo: Gaston Ramirez è rientrato in gruppo dopo giorni di lavoro individuale. Assente col Sassuolo per il trauma contusivo alla gamba destra rimediato con l’Atalanta, l’uruguayano ha svolto con i compagni sia la prima fase della sessione, dedicata al riscaldamento e al lavoro atletico, sia la seconda, basata su esercitazioni tecniche.
Ancora out, invece, Riccardo Saponara alle prese con un lavoro specifico. Percorso riablitativo per Edgar Barreto, programma completo di recupero agonistico per Gianluca Caprari, impegnato in questa settimana a Domodossola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
