Sampdoria, Bertolacci atteso a Genova per la firma
di Redazione
Nonostante l'addio imminente di Di Francesco, il centrocampista è pronto a indossare la maglia blucerchiata
La Sampdoria pensa al futuro. La priorità è la questione allenatore con Di Francesco che sembra destinato ormai a lasciare Genova. La società sta trattando per una risoluzione consensuale con il tecnico che a Verona ha dimostrato ancora idee poche chiare. Non sembrano più esserci i presupposti per continuare questa storia e ild estino dell'allenatore appare ormai segnato. È partita la ricerca del sostituto con Pioli che resta in cima alla lista dei desideri anche se il tecnico sta tergiversando sulla decisione finale.
In attesa di capire quello che sarà il futuro della panchina, la società sembra comunque intenzionata a puntare su Andrea Bertolacci. Il centrocampista già nella precedente settimana ha svolto le visite mediche a Roma e sembra finalmente pronto a iniziare la sua nuova avventura alla Samp. Forse sarebbe stato meglio aspettare il via libera del successore di Di Francesco, ma la società ha deciso comunque di chiudere la trattativa anticipatamente. Oggi il centrocampista svincolato sarà a Genova per firmare il contratto e legarsi così ai blucerchiati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria, lungo vertice al "Mugnaini" tra Mancini e lo staff di Evani
09/04/2025
di Filippo Serio