Sampdoria, Balestrero: "Sono cresciuto nella Sud, un onore essere accostato alla mia squadra del cuore"

di Maurizio Michieli

Il centrocampista genovese: "A Salò sto bene, dobbiamo ancora smaltire la delusione della retrocessione. Pirlo quest'anno ha fatto il massimo"

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
1x
  • Chapters
  • descriptions off, selected
  • captions off, selected

    "Purtroppo dobbiamo ancora smaltire la delusione per la retrocessione in serie C, sono un giocatore della Feralpi Salò e qui sto bene. Vediamo quali saranno le scelte della società. Certamente sentire il mio nome accostato alla Sampdoria è un onore e mi suscita euforia, sono tifoso di questi colori sin da piccolo. Pirlo secondo me quest'anno ha fatto il massimo, ho visto una squadra diversa tra la partita dell'andata e quella del ritorno, prima intimidita e poi più sicura dei suoi mezzi. Era normale".

    Lo ha raccontato a Forever Samp il centrocampista della Feralpi Salò, Davide Balestrero, genovese, ex giocatore di Lavagnese e Sestri Levante, poi una lunga gavetta in serie C e quindi l'approdo in B nella scorsa stagione. Di lui si è parlato in chiave futura per i blucerchiati, magari nel ruolo di vice Kasami.

    Ecco l'intervento completo a Forever a Samp, la puntata è integralmente disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.

     



    Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.