Condividi:


Sampdoria, l'appello dei tifosi: "Con l'Atalanta tutti con le sciarpe del derby"

di Matteo Politanò

I gruppi organizzati organizzano la coreografia per la sfida interna contro i bergamaschi

Dopo la vittoria contro la SPAL i tifosi blucerchiati preparano il prossimo impegno casalingo contro l'Atalanta. In vista della sfida ai nerazzurri, prevista per domenica 10 novembre alle 15, i gruppi organizzati della gradinata Sud (Ultras, Fedelissimi, Fieri Fossato, Valsecca, Molesti e Cattivi Maestri) hanno fatto appello ai sampdoriani per riproporre la coreografia del derby vinto nello scorso aprile.

"Domenica, contro l'Atalanta, noi saremo in gradinata dalle ore 14 per trasmettere la carica ai giocatori e scaldare l'atmosferta in attesa dei 90 minuti. Domenica contro l'Atalanta, vogliamo che alle 14 anche tu sia in gradinata al tuo posto, con la sciarpa al collo, quella dell'ultimo vittorioso derby. Vogliamo rivedere quel muro blucerchiato, vogliamo rivedere la sud carica e assestata di vittoria. Contro l'Atalanta serve la Sud, quella Sud! Per l'Unione Calcio Sampdoria". 

All'appello ha aderito anche la Federclubs: "I veri marinai si riconoscono nelle tempeste! Domenica alle 15 Sampdoria-Atalanta. Sarà un'altra battaglia, un'altra finale per i nostri ragazzi in campo. Finalmente li abbiamo visti lottare fino all'ultimo secondo, schieriamoci ancora al loro fianco! L'orario tradizionale, i prezzi popolari, la voglia di sostenere la squadra e il Mister: non possiamo mancare. Rinnoviamo ancora una volta il nostro modo di essere tifosi, di distinguerci, al fianco dell'Uc Sampdoria! L'appello è di entrare allo stadio già alle 14, portando con sé la sciarpa coi colori più belli del mondo".