Sampdoria, annunciati i numeri di maglia: fuori Sala e Capezzi
di Redazione
34 sec
Ancora da assegnare il numero 10 in attesa di rinforzi
La Sampdoria ufficializza i numeri di maglia per la prossima stagione. In attesa dell'esordio in trasferta sul campo del Crotone in Coppa Italia, si inizia a delineare lo scenario. Federico Bonazzoli sembra destinato a restare e scegli il numero 9, il nuovo acquisto Leris sarà il 26. Thorsby sceglie la casacca numero 18 mentre Depaoli avrà il 12. balhouli sarà il numero 13, mentre Chabot avrà il 5. Il numero 3 dell'ex Joachim Andersen è stato ereditato da Tommaso Augello.
Le sorprese, però, riguardano Jacopo Sala e Leonardo Capezzi. I due giocatori non appaiono nella lista pubblicata dalla Sampdoria. Un chiaro segnale che significa che i due giocatori sono destinati a partire in questa sessione di mercato. Di seguito la lista completa:
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
