Sampdoria, allenamento intenso. Quagliarella: "Sulla corsa siamo da Champions"
di Redazione
59 sec
La squadra sfinita sul campo di Temù, il capitano scherza con i compagni

Il ritiro a Ponte di Legno per la Sampdoria sta ormai giungendo al termine. Dopo la sessione di scarico in piscina, Eusebio Di Francesco ha imposto una seduta incentrata sulla corsa intensa. Un allenamento stremante per i giocatori con continue serie ripetute. È la seconda volta in questo ritiro che il tecnico impone una sessione di questo tipo. Al termine i giocatori sono rimasti stesi a terra per alcuni minuti per la fatica. Un allenamento estremamente faticoso ma affrontato comunque con divertimento e competizione dai giocatori. Attraverso il gps e gli orologi al polso, i collaboratori di Di Francesco osservano i risultati ottenuti dai giocatori decretando una sorta di classifica. Tra i migliori spiccano i nomi di Colley e Linetty.
Al termine della sessione mentre i giocatori si stavano dissetando, Fabio Quagliarella ha affermato: "Sulla corsa siamo da Champions". Una battuta che ha scatenato la risata dei compagni ancora con il fiatone. Alla fine i giocatori si sono concessi un bagno nel fiume o nelle vasche di acqua ghiacciata messe a disposizione nel centro sportivo di Temù. Forse l'ultimo l'allenamento così faticoso del ritiro a Ponte di Legno. Di certo l'impegno e l'ironia tra i giocatori non mancano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, primi sorrisi e foto con i tifosi per Evani e Lombardo. Applausi anche per Andrea Mancini
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, primo allenamento con Evani e Lombardo. Reintegrato Borini
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, ovazione per Borini all'uscita dal 'Mugnaini': reintegrato, ma al momento non potrà giocare
08/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria: sabato tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
08/04/2025
di steris

Sampdoria, Manfredi: "Al lavoro per riscattarci, Mancini è un amico e sarà al nostro fianco"
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, Francesco Flachi festeggia i 50 anni al Derby: "La mia seconda famiglia"
08/04/2025
di Maurizio Michieli