Samp, non c'è solo l'Atalanta: anche il Watford si fa avanti per Morten Thorsby
di Marco Innocenti
I bergamaschi sono ancora in vantaggio e si continua a trattare sulla base di 6 milioni di euro

Che in queste ore si decida il futuro di Morten Thorsby, ormai è chiaro a tutti. Il norvegese è da ieri al centro di una serrata trattativa di mercato, con l'Atalanta che avrebbe individuato in lui l'obiettivo ideale per rinforzare il proprio centrocampo. I primi contatti con la dirigenza della Sampdoria ci sono stati ma non si è ancora trovato l'accordo definitivo, nonostante la base d'asta, fissata intorno ai 6 milioni di euro, non sia certo di quelle proibitive.
Ingolositi forse proprio dalle cifre del possibile affare, nelle ultime ore si sarebbero fatti di nuovo avanti anche gli inglesi del Watford, che vorrebbero tentare un nuovo assalto al centrocampista blucerchiato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli