Samp, D'Aversa: "Vittoria sofferta. Col Milan vietato fare errori come questi"
di Marco Innocenti
"Una vittoria sofferta ma che ci dà consapevolezza. Bravi a trasformare le difficoltà in energie positive"
E' un Roberto D'Aversa soddisfatto a metà quello che si presenta nel post partita della sfida fra Sampdoria e Alessandria. "Nel primo tempo potevamo fare meglio - ammette D'Aversa - Sicuramente è stata una vittoria sofferta ma che ci dà consapevolezza, una vittoria di squadra e di gruppo perché abbiamo trasformato le difficoltà in energie positive. Quagliarella? Complimenti per il 100esimo goal con questa maglia. Mi sta stupendo non tanto per le qualità che ha, ma per quello che dimostra in ogni allenamento, per la sua professionalità".
Ora il Milan: "Ai ragazzi chiederò quello chiesto anche stasera - spiega D'Aversa - Ad ogni partita devi rispettare l'avversario ma sempre andare in campo vogliosi di vincere. Affrontiamo una squadra sulla carta più forte di noi ma poi il verdetto lo dà il campo e noi non potremo permetterci gli errori commessi stasera".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
