Samp al lavoro: fisioterapia per Ekdal, differenziato per Torregrossa
di Marco Innocenti
Si continua a lavorare a Bogliasco in vista della sfida di sabato contro il Milan

Allenamento mattutino per la Sampdoria di Claudio Ranieri che si sta preparando in vista della complicata sfida di sabato, alle 12.30, contro il Milan. Oggi i blucerchiati hanno svolto un allenamento mattutino a Bogliasco. Una prima fase sul campo 2 con esercizi all’aperto per lo sviluppo della forza e poi una seconda fase sul campo 1 con trasformazione sotto forma di esercitazioni tecniche, lavoro tattico e partitelle a tema.
All'allenamento, ovviamente, non hanno preso parte gli otto giocatori in giro per il mondo con le rispettive nazionali mentre Albin Ekdal ha svolto lavoro fisioterapico per recuperare dal problema fisico che l'aveva fermato nei giorni scorsi. Seduta a parte anche per Ernesto Torregrossa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli