Samp al lavoro: fisioterapia per Ekdal, differenziato per Torregrossa
di Marco Innocenti
Si continua a lavorare a Bogliasco in vista della sfida di sabato contro il Milan
Allenamento mattutino per la Sampdoria di Claudio Ranieri che si sta preparando in vista della complicata sfida di sabato, alle 12.30, contro il Milan. Oggi i blucerchiati hanno svolto un allenamento mattutino a Bogliasco. Una prima fase sul campo 2 con esercizi all’aperto per lo sviluppo della forza e poi una seconda fase sul campo 1 con trasformazione sotto forma di esercitazioni tecniche, lavoro tattico e partitelle a tema.
All'allenamento, ovviamente, non hanno preso parte gli otto giocatori in giro per il mondo con le rispettive nazionali mentre Albin Ekdal ha svolto lavoro fisioterapico per recuperare dal problema fisico che l'aveva fermato nei giorni scorsi. Seduta a parte anche per Ernesto Torregrossa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria: Insigne si presenta con il Tiraggiro, la specialità della casa
08/07/2026
di m.m.
"Mutarelli uno di noi": striscioni di sfottò nel quartier generale della Sampdoria a Bogliasco
06/07/2026
di Redazione
Sampdoria, Nicolini: "Mancano sette titolari per un campionato competitivo"
06/07/2026
di m.m.

