Roma, Ranieri: "Voglio una conferma con la Sampdoria"
di Redazione
34 sec
Florenzi, Santon, Perotti e Pastore saranno out
"La partita con la Fiorentina credo abbia dato una buona iniezione di fiducia e consapevolezza alla squadra. Capisco che il pareggio possa sembrare non sufficiente, ma vista la situazione un punto con una prestazione così importante fa capire ai ragazzi che stanno bene fisicamente e che stanno facendo un grosso lavoro anche a livello mentale. È logico che adesso voglio una conferma con la Sampdoria. Sarà una partita importante". Così il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, alla vigilia della trasferta d Genova.
Per quanto riguarda le scelte di formazione, l'allenatore ha comunicato le assenze di Florenzi, Santon, Perotti e Pastore, mentre El Shaarawy sarà nuovamente a disposizione. In porta Mirante sarà ancora una volta preferito a Olsen
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, primo allenamento a Temù: personalizzato per Insigne. C'è anche il CEO Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, parte il ritiro precampionato: squadra e staff arrivati a Ponte di Legno. Arriva anche Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Di Pardo telefona a Insigne: "Rassicuriamo i tifosi, nessun problema tra di noi"
09/07/2026
di Redazione
Sampdoria: Insigne si presenta con il Tiraggiro, la specialità della casa
08/07/2026
di m.m.

