Rapallo: accoltella conoscente durante una lite, arrestato
di Redazione
L'aggressione nei pressi del sottopasso ferroviario della stazione
I carabinieri di Santa Margherita Ligure hanno arrestato un 33enne con l'accusa di aver accoltellato un conoscente di 27 anni durante una lite a Rapallo nei pressi del sottopasso ferroviario per un probabile debito di droga. La vittima con una profonda ferita al volto è stata soccorsa dal personale medico del 118 e trasferita in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita.
L'aggressore, indossando ancora gli abiti macchiati di sangue, si è costituito presso la sede dell'arma a Santa Margherita Ligure, dove è stato tratto in arresto per il reato di lesioni personali aggravate.
Dalle prime verifiche sembrerebbe che all'origine della lite vi sia un presunto debito contratto dalla vittima nei confronti dell'arrestato, già in affidamento ai servizi sociali per pregressi episodi di aggressione nei confronti di altre persone e con diversi precedenti per reati in materia di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione