Quagliarella vince il Premio Magic Player del Fantacalcio: "Io avrei scelto Ronaldo"
di Maria Grazia Barile
"Complimenti a chi ha avuto il coraggio di scegliermi"
Fabio Quagliarella ha vinto il premio Magic Player come giocatore più amato tra i Fantallenatori: l'attaccante blucerchiato con il suo score della scorsa stagione, 26 gol e 7 assist, ha totalizzato la media di 8.82, la migliore del campionato scorso.
Alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: "Complimenti a chi ha avuto il coraggio di scegliermi. Meglio di Ronaldo? Io avrei scelto lui. Non ho mai giocato al Fantacalcio, facendo il giocatore non mi piace l'idea. Però capisco che deve essere una cosa molto divertente, non è detto che quando smettero non mi cimenterò pure io. Intanto grazie".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, campagna abbonamenti a gonfie vele: superata quota 15mila rinnovi
03/08/2026
di F.S.

