Quagliarella in Nazionale: "Serata perfetta: è stato come un secondo debutto"
di Redazione
45 sec
"Grazie al pubblico friulano che quando torno mi fa sempre sentire a casa"
Sa di aver messo la pulce nell'orecchio del ct Mancini, Fabio Quagliarella. I suoi gol in campionato gli erano valsi la convocazione ma adesso la prestazione messa in campo nel finale di gara contro la Finlandia, con il gol sfiorato ben due volte, potrebbe rilanciare le sue quotazioni per una maglia da titolare martedì contro il Liechtenstein.
"E' stato come un secondo esordio - ha commentato a fine gara il capitano blucerchiato - Serata stupenda, molto emozionante. Ringrazio il pubblico friulano perché quando vengo qui mi fanno sempre sentire a casa. Già prima dell’ingresso in campo mi chiamavano e mi osannavano, poi dopo l'ingresso in campo c’è stato un boato, quindi per me serata stupenda. Poi il risultato di 2-0, quindi direi serata perfetta".
Una serata perfetta che anche il capitano della Samp ha celebrato con un post sul suo profilo Instagram: "Emozione indescrivibile - ha scritto - GRAZIE".
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi