Parte Benvenuti in Liguria, il nostro grande viaggio con Maria Teresa Ruta
di Redazione
Da questa sera alle 20:30 la nuova trasmissione ideata dall'editore Massimiliano Monti. Prima puntata alla scoperta di Andora
Benvenuti in Liguria. Ci siamo, parte questa sera una nuova straordinaria trasmissione di Telenord, nata da un'idea dell'editore Massimiliano Monti.
Un viaggio straordinario nelle bellezze della nostra Regione, con una guida unica, Maria Teresa Ruta, uno dei volti più amati della televisione italiana e da tanti anni amica di Telenord. La prima puntata di 'Benvenuti in Liguria' andrà in onda questa sera alle 20.30 (in replica sabato alle 22.50 e domenica alle 14.30 e 19.30). Immagini, volti e storie della nostra straordinaria Liguria, questo e molto altro sarà il cuore della trasmissione.
Nella prima puntata Maria Teresa Ruta ci guiderà nelle meraviglie di Andora. In compagnia di personaggi famosi e locali che racconteranno punti di vista sempre nuovi, anche per i liguri stessi. Questo comune, in provincia di Savona, è famoso non solo per essere una rinomata località turistica della riviera del ponente ligure, ma anche per ospitare "Azzurro Pesce d'Autore". Una grande kermesse enogastronomica dedicata alle eccellenze italiane e del territorio con un’attenzione particolare ai prodotti ittici.
Condividi:
Altre notizie
Bucci: “Affitto gratis per 5 anni a chi apre nell’entroterra”. Ma c’è da salvare l’ultima bottega di Crevari
23/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, Errebi raddoppia: rilevata la storica officina Batini a Campi
22/11/2024
di Anna Li Vigni
Genova, Castelletto: rubato l'elmo dal monumento ai caduti della Grande Guerra
22/11/2024
di steris
Sanremo: usato come portaombrelli era un prezioso vaso cinese, battuto all'asta per 1,3 milioni
22/11/2024
di Redazione
Depositi a Sampierdarena, il ricorso al Consiglio di Stato riapre la battaglia legale: parla a Telenord il presidente del Municipio
22/11/2024
di Emilie Lara Mougenot
Treni: sciopero di 24 ore dalle 21 di sabato, fine settimana di passione per i viaggiatori
22/11/2024
di Stefano Rissetto