Parte Benvenuti in Liguria, il nostro grande viaggio con Maria Teresa Ruta
di Redazione
Da questa sera alle 20:30 la nuova trasmissione ideata dall'editore Massimiliano Monti. Prima puntata alla scoperta di Andora
Benvenuti in Liguria. Ci siamo, parte questa sera una nuova straordinaria trasmissione di Telenord, nata da un'idea dell'editore Massimiliano Monti.
Un viaggio straordinario nelle bellezze della nostra Regione, con una guida unica, Maria Teresa Ruta, uno dei volti più amati della televisione italiana e da tanti anni amica di Telenord. La prima puntata di 'Benvenuti in Liguria' andrà in onda questa sera alle 20.30 (in replica sabato alle 22.50 e domenica alle 14.30 e 19.30). Immagini, volti e storie della nostra straordinaria Liguria, questo e molto altro sarà il cuore della trasmissione.
Nella prima puntata Maria Teresa Ruta ci guiderà nelle meraviglie di Andora. In compagnia di personaggi famosi e locali che racconteranno punti di vista sempre nuovi, anche per i liguri stessi. Questo comune, in provincia di Savona, è famoso non solo per essere una rinomata località turistica della riviera del ponente ligure, ma anche per ospitare "Azzurro Pesce d'Autore". Una grande kermesse enogastronomica dedicata alle eccellenze italiane e del territorio con un’attenzione particolare ai prodotti ittici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
