Monaco-Genoa finisce 2-1, allo Stadio Louis II Thiago Motta trova le risposte che cercava
di Maria Grazia Barile
Segna Gumus, bene Sturaro, Favilli e Criscito
Buon test per il Genoa allo Stadio Louis II con il Monaco. Finisce 2-1 per i padroni di casa al termine di una partita piacevole giocata a viso aperto. Thiago Motta ottiene le risposte che voleva: Favilli gioca un'ora, Sturaro 45’ come Criscito.
A sbloccare il match ci pensa Gumus al 19’ del primo tempo ma al 21’ arriva il pareggio di Boschilia dalla distanza, complice una presa non perfetta di Jandrei.
Prima dell’intervallo Favilli porta lo scompiglio in area monegasca, senza trovare lo spiraglio giusto per la battuta a rete. Il primo tempo finisce 1-1.
Ripresa di marca rossoblu con le occasioni di Cleonise, Gumus e Favilli. Poi arriva il gol del definitivo 2-1 su sviluppi di calcio d'angolo. Lo realizza De Jesus Nascimento. Da segnalare un palo dell’ex Pellegri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ufficiale: Osmajic è un nuovo giocatore del Genoa
24/08/2026
di Filippo Serio
Genoa, pressing su Mandragora: è in uscita dalla Fiorentina
24/08/2026
di Redazione Sport
Genoa, visite mediche e firma del contratto per l'ariete Milutin Osmajic
23/08/2026
di m.m.

