Liguria, è metà febbraio ma sembra aprile inoltrato: anticipo di primavera
di Maurizio Michieli
Tanta gente sulle spiagge di Genova e delle due riviere
E' metà febbraio ma meteorologicamente la giornata di oggi in Liguria profuma tanto di un anticipo di primavera, con temperature da aprile inoltrato. Molte persone si sono riversate sulle spiagge di Genova (nelle immagini la baia di Priaruggia a Quarto) e delle due Riviere, qualcuno ha anche fatto il bagno.
Sole e caldo (per il periodo) dovrebbero persistere anche nei primi giorni della settimana, per un febbraio che da tanti anni non si rivelava così mite.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Aeroporto di Genova replica a Uiltrasporti: "Gara condivisa con i sindacati"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, il flash mob di Fratelli d'Italia nel centro storico: "Salis dove sei?" e "+ sicurezza x Genova"
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Assagenti, Youngster Shipping Summer Party da record: oltre mille partecipanti per la quinta edizione
13/06/2026
di Luca Pandimiglio
Amt, da lunedì rischio taglio alle linee collinari
13/06/2026
di c.b.
'Io' Conte a Telenord: "Al centro sinistra manca un Prodi. Grillo? Se vuole fermarsi, sono disponibile". Poi gela Renzi
12/06/2026
di Gilberto Volpara

