Lazio-Spezia, Sarri boccia l'Olimpico: "Terreno di gioco indegno per la città di Roma"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico: "Ci sono tantissimi motivi di preoccupazione, affrontiamo una squadra molto aggressiva e dinamica"
"Giochiamo su un terreno di gioco indegno per una città come Roma, raramente ho visto un campo in queste condizioni". È perentorio il giudizio di Maurizio Sarri alla vigilia del match casalingo con lo Spezia: "Ci sono tantissimi motivi di preoccupazione da parte mia, affrontiamo una squadra molto aggressiva e dinamica contro cui sarà molto difficile giocare inoltre, scendendo in campo ad agosto alle 18.30, bisogna sperare in condizioni climatiche favorevoli".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Il giovanissimo Tommaso Balducci campione italiano di parkour freestyle
24/06/2026
di Redazione
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione

