La Sampdoria torna a lavoro, nessun problema per Augello
di Alessandro Bacci
Il terzino era stato sostituito nella sfida con il Cagliari, a parte solo Ernesto Torregrossa. iniziata la marcia verso la sfida con il Bologna

La Sampdoria torna a Bogliasco dopo il pareggio ottenuto contro il Cagliari. Per Quagliarella e compagni è ancora viva l'amarezza per il gol subito al 96' da Radja Nainggolan. La sfida, però, è ormai alle spalle e la Samp guarda già al prossimo impegno con la bestia nera Bologna.
Claudio Ranieri nella seduta odierna ritrova anche Tommaso Augello. Il terzino era stato sostituito per un piccolo problema fisico nella sfida con i sardi. Nelle scorse ore si erano sparse voci di una possibile pubalgia per il terzino, ipotesi smentita dalla società. Solo Ernesto Torregrossa lavora a parte. L'attaccante prosegue con il proprio iter di recupero agonistico. Inizia la marcia di avvicinamento alla sfida contro il grande ex Sinisa Mihajlovic. La Samp è alla ricerca di una vittoria per chiudere, quasi definitivamente, il discorso salvezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Caos serie B, altra udienza al Tfn. Sampdoria a Trigoria, tifosi mobilitati
19/06/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Manfredi: "E' stato solo il primo atto, continuare così"
16/06/2025
di R.S.

Sampdoria, rinviata la partenza per il ritiro a Trigoria in attesa di sviluppi
16/06/2025
di Maurizio Michieli