La Sampdoria si presenta, Di Francesco: "C'è grande entusiasmo"

di Redazione

Fischi per il presidente Ferrero nella piazza gremita di Ponte di Legno

La Sampdoria si presenta, Di Francesco: "C'è grande entusiasmo"

La Sampdoria si presenta nella piazza gremita di Ponte di Legno. Sul palco i giocatori hanno ricevuto il primo bagno di folla della stagione. Ad aprire la serata ci hanno pensato il vice presidente Antonio Romei e il ds Carlo Osti che hanno semplicemente ringraziato per l'accoglienza sperando che ancora una volta Ponte di Legno possa essere di buon auspicio per la stagione. Quando lo speaker ha affermato "porto i saluti del presidente Massimo Ferrero" la piazza ha iniziato a fischiare copiosamente. Fischi interrotti dopo pochi secondi quando i primi rappresentanti della Samp sono saliti sul palco.

Spazio inizialmente ai preparatori e a Eusebio Di Francesco che ha preso per primo la parola: "Sono contentissimo di far parte di questo gruppo. C'è grandissimo entusiasmo, ma ciò che amo di questa tifoseria è il rispetto. Il rispetto anche nel modo di fare il tifo che penso si contraddistingua in maniera positiva. L'amichevole? Conta relativamente, conta quello che si farà quando si arriverà al campionato. Quello che conta sono i giocatori. "Sono fondamentali perché sono loro i principali artefici, l'importante è che arrivino al meglio per l'inizio della stagione."

https://www.facebook.com/telenordliguria/videos/482986825579077/

Grandi applausi per tutti i giocatori blucerchiati. Un saluto speciale per Ronaldo Vieira in occasione del suo compleanno. Standing ovation inevitabile per Fabio Quagliarella, l'ultimo a salire sul palco e il più atteso dai tifosi e dai tanti curiosi accorsi in piazza. Il tutto si è svolto in circa mezzora e solo Audero, Murillo, Barreto e Quagliarella hanno preso la parola. Il motto comune è entusiasmo e voglia di migliorare.

La presentazione integrale andrà in onda su Telenord sabato 20 luglio alle ore 19.45.