La proposta di Ferrero: "De Rossi? Se vuole venire alla Sampdoria, io ci sono"
di Redazione
47 sec
Il presidente blucerchiato svela un retroscena sul capitano della Roma
La storia tra Daniele De Rossi e la Roma sembra giunta al termine. L'addio del capitano giallorosso sembrava una scelta personale del centrocampista, ma adesso sembra che sia il presidente Pallotta ad aver rifiutato di rinnovare il contratto al giocatore. Tra varie accuse e retroscena è interventuto sulla questione anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.
"De Rossi? Ne parlammo qualche settimana fa durante un viaggio in treno. Allora mi disse che voleva prendersi un anno sabbatico. Adesso se lui vuole venire alla Samp io ci sono." Così il presidente blucerchiato ha lanciato un messaggio al centrocampista, che ha già rivelato la propria intenzione di continuare a giocare.
Ferrero ha poi concluso: "Viene sempre al cinema Adriano. Adesso gli dico: se vuoi andare al cinema gratis vieni da me. Sono rimasto molto dispiaciuto anche l’altra volta quando Totti fu costretto a smettere. Lo invitai a venire alla Samp, ma mi rispose che non poteva" conclude al Corriere dello Sport.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi