Infrastrutture, Rixi: "Preoccupato per inchieste, ma le opere non si possono fermare"
di Carlotta Nicoletti
"Proprio nella nostra Liguria non averle fatte ha provocato stragi, non possiamo attendere all'infinito"
In margine al forum "Liguria 2030", il viceministro alle Infrastrutture e leader della Lega ligure Edoardo Rixi fa il punto della situazione sulle prospettive della Regione e delle grandi opere in corso di progettazione e realizzazione: "E' un momento complesso, vanno trovate soluzioni e non va perso tempo. L'azione politica ha permesso alla regione di crescere e nei momenti di difficoltà bisogna guardare alle soluzioni. Perciò barra dritta e portare avanti le opere, per quanto riguarda l'inchiesta sono altre le sedi in cui discuterne, non è un problema della procura ma di come le opposizioni cavalcano i processi".
"C'è gente che pensa di farne una questione di scelte politiche, che dice 'siccome le infrastrutture fanno corruzione allora non facciamo le infrastrutture', ma ricordiamo che proprio nella nostra Liguria non averle fatte ha provocato stragi, non possiamo attendere all'infinito".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
