Imperia, porto turistico: si è dimesso Guido Corradi, presidente della società di gestione
di Redazione
Il patron dimissionario motiva la decisione con "importanti nuovi impegni di lavoro" e ringrazia Claudio Scajola "per la vicinanza e il supporto"
Guido Corradi, presidente di Go Imperia, società in house del Comune che si occupa della gestione del porto turistico di Imperia e del servizio parcheggi, ha rassegnato le dimissioni. "L'unica e vera ragione alla base di questa mia scelta - afferma Corradi - risiede negli importanti nuovi impegni di lavoro, nel mio attuale ruolo di presidente di Agricole Vita spa e di consigliere di Agricole Assurance spa, a seguito di nuove acquisizioni, che non mi permettono più di dedicare il tanto tempo, che ho destinato sinora, con impegno, alla Go Imperia e che ritengo meriti questa società".
Nell'annunciare che manterrà l'incarico di presidente sino alla formazione del nuovo cda, Corradi ringrazia il sindaco di Imperia, Claudio Scajola "per la fiducia in me riposta, per la grande vicinanza e il supporto che ha sempre dimostrato a me e alla società. Sono fermamente convinto che la società, con gli indirizzi dell'azionista e l'arrivo imminente della concessione, otterrà quei traguardi che tutti ci auguriamo per il futuro della nostra città".
Condividi:
Altre notizie
Genova, telecomunicazioni, Bucci: "Cavi sottomarini e Internet Exchange Center, il futuro passa dalla Liguria"
12/10/2024
di Stefano Rissetto
La Spezia, porto: costruito il primo cassone del molo crociere
10/10/2024
di Stefano Rissetto
Bper Banca, approvato il piano industriale sino al 2027: utile netto previsto di 4.3 miliardi
10/10/2024
di Redazione
Turismo, Genova al Travel Experience di Rimini
09/10/2024
di Anna Li Vigni
Finanziaria, Rixi rassicura autotrasportatori: "Gasolio non aumenterà"
09/10/2024
di Stefano Rissetto
Genova: Asg Superconduttori (gruppo Malacalza), proclamate 4 ore di sciopero
08/10/2024
di Stefano Rissetto