Imperia, porto turistico: si è dimesso Guido Corradi, presidente della società di gestione
di Redazione
Il patron dimissionario motiva la decisione con "importanti nuovi impegni di lavoro" e ringrazia Claudio Scajola "per la vicinanza e il supporto"

Guido Corradi, presidente di Go Imperia, società in house del Comune che si occupa della gestione del porto turistico di Imperia e del servizio parcheggi, ha rassegnato le dimissioni. "L'unica e vera ragione alla base di questa mia scelta - afferma Corradi - risiede negli importanti nuovi impegni di lavoro, nel mio attuale ruolo di presidente di Agricole Vita spa e di consigliere di Agricole Assurance spa, a seguito di nuove acquisizioni, che non mi permettono più di dedicare il tanto tempo, che ho destinato sinora, con impegno, alla Go Imperia e che ritengo meriti questa società".
Nell'annunciare che manterrà l'incarico di presidente sino alla formazione del nuovo cda, Corradi ringrazia il sindaco di Imperia, Claudio Scajola "per la fiducia in me riposta, per la grande vicinanza e il supporto che ha sempre dimostrato a me e alla società. Sono fermamente convinto che la società, con gli indirizzi dell'azionista e l'arrivo imminente della concessione, otterrà quei traguardi che tutti ci auguriamo per il futuro della nostra città".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Confcommercio Liguria, Alessandro Cavo nuovo presidente
20/06/2025
di Stefano Rissetto

Genova: Istituto Italiano di Tecnologia si espande in Valle d'Aosta
20/06/2025
di steris

Genova, metalmeccanici in sciopero, Nobis (Fim Cisl): “Federmeccanica irresponsabile, serve il contratto”
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Pnrr, Bizzarro (Uil Liguria): "Il Piano rischia di fallire senza scelte politiche coraggiose"
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Imperia: ok del ministero, il nuovo porto turistico può ripartire
18/06/2025
di Stefano Rissetto

RINA acquisisce la finlandese Foreship e consolida la sua posizione nella consulenza ingegneristica navale
18/06/2025
di Stefano Rissetto