Imperia, porto turistico: si è dimesso Guido Corradi, presidente della società di gestione
di Redazione
Il patron dimissionario motiva la decisione con "importanti nuovi impegni di lavoro" e ringrazia Claudio Scajola "per la vicinanza e il supporto"
Guido Corradi, presidente di Go Imperia, società in house del Comune che si occupa della gestione del porto turistico di Imperia e del servizio parcheggi, ha rassegnato le dimissioni. "L'unica e vera ragione alla base di questa mia scelta - afferma Corradi - risiede negli importanti nuovi impegni di lavoro, nel mio attuale ruolo di presidente di Agricole Vita spa e di consigliere di Agricole Assurance spa, a seguito di nuove acquisizioni, che non mi permettono più di dedicare il tanto tempo, che ho destinato sinora, con impegno, alla Go Imperia e che ritengo meriti questa società".
Nell'annunciare che manterrà l'incarico di presidente sino alla formazione del nuovo cda, Corradi ringrazia il sindaco di Imperia, Claudio Scajola "per la fiducia in me riposta, per la grande vicinanza e il supporto che ha sempre dimostrato a me e alla società. Sono fermamente convinto che la società, con gli indirizzi dell'azionista e l'arrivo imminente della concessione, otterrà quei traguardi che tutti ci auguriamo per il futuro della nostra città".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Forum rigenerazione, Musso presidente aeroporto Genova: "Il rinnovo sarà completo per fine 2026"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Astengo (Confedilizia Savona): "Affitti brevi e rigenerazione urbana vanno insieme"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova, Fondazione Carige sostiene l'umanesimo digitale del Liceo D'Oria
03/12/2025
di Redazione
Ex Ilva, proseguono blocchi e presidio. Riaperta la strada Guido Rossa. Giovedì sciopero metalmeccanici
03/12/2025
di Simone Galdi - Luca Pandimiglio
