Il Genoa di Gila risorge nel momento più buio. Voci di Pallotta sul club

di Giovanni Porcella

1 min, 24 sec

Ogni eventuale trattativa dovrà essere gestita da Banca Moelis

Il Genoa di Gila risorge nel momento più buio. Voci di Pallotta sul club

Il Genoa era praticamente all’inferno dopo il 2-0 del Bologna con conseguenze inimmaginabili per la squadra e non solo. Gilardino rinsalda la sua panchina nel momento più buio grazie a Pinamonti che con due gol uno più bello dell’altro ha fatto resuscitare i rossoblu e appunto Gila che contro una squadra da Champions ha pareggiato con due ragazzini in campo: Ekhator e Masini. Un miracolo.

Un punto che ne vale tre e che regala una settimana di calma al Grifone che spera di recuperare un paio di giocatori in vista della trasferta con la Lazio. Al Ferraris è andata in onda anche la contestazione con alcuni striscioni contro l’ad Blazquez e a proposito del futuro della società ecco che le voci che giravano in città da una settimana sono diventate di dominio pubblico: il club interesserebbe all’italo-americano James Pallotta, ex proprietario della Roma che poi l’aveva ceduta ai Friedkin. Va detto che il nome di Pallotta è spesso tirato in ballo per molte società in vendita. E comunque il tutto dovrà essere gestito da Banca Moelis da cui passeranno le cessioni dei club della holding 777 Parners che si è dissolta.

Sul Genoa comunque c’è interesse e non mancano le richieste di informazioni.

James Pallotta è titolare del Raptor Group fondato a Boston nel 2009 e nel corso degli anni ha investito nei settori dei media, delle tecnologie e dello sport. Non resta che attendere, così come sarà importante poter contare su Badelj e Messias per le prossime gare, ma con la certezza che questa squadra ha un’anima forte e lotta sempre.