Genova, Toti: "A breve concorso per circa 800 assunzioni di infermieri"
di Tiziana Cairati
"Quello a cui dobbiamo guardare oggi è la ricostruzione della rete ospedaliera e territoriale della nostra sanità dopo il covid"
"Non solo hanno dato un contributo fondamerntale alla tenuta del sistema inquesti due anni. Credo che nello sforzo di analizzare il passato si debba costruire il futuro", le prime affermazioni di Giovanni Toti, Governatore della Liguria, a margine dell'evento legato alla Giornata Mondiale degli infermieri.
"Quello a cui dobbiamo guardare oggi - prosegue - è la ricostruzione della rete ospedaliera e territoriale della nostra sanità dopo il covid, in cui la centralità del ruolo infermieristico è stata conquistata sul campo. Stiamo, in queste ore, portando a termine un concorso che vedrà l'assunzione di circa 800 infermieri in pianta stabile nel nostro sistema sanitario".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
