Genova, rissa a Sampierdarena: un arresto e quattro denunce
di Edoardo Cozza
Nella notte scoppia una violenta lite in un locale: tra le persone coinvolte un 28enne che ha tentato di fuggire, poi ha colpito gli agenti con gomitate e ginocchiate
Una lite in un locale che degenera in rissa, un tentativo di fuga, l'aggressione ai poliziotti: è in sintesi ciò che è avvenuto nella scorsa notte a Sampierdarena, con l'intervento degli agenti che ha portato a un arresto e quattro denunce.
Due pattuglie della polizia, allertate dai residenti, erano intervenute in un locale per sedare una violenta lite: la situazione era stata riportata alla calma, ma uno dei protagonisti dei tafferugli, un 28enne, ha proviato a fuggire in Vico Raffetto. L'inseguimento si è concluso poco dopo, con il giovane che ha provato ad allontanare i poliziotti colpendoli con gomitate e ginocchiate.
L'uomo è stato poi fermato in Lungomare Canepa: per lui è scattato l'arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, mentre per la rissa è scattata la denuncia insieme alle altre quattro persone coinvolte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
