Genova, nasconde dodici ovuli di cocaina in bocca: scoperto dalla polizia locale e arrestato
di Redazione
L'uomo era stato fermato in Piazza della Nunziata: fingeva di non poter parlare perché aveva qualcosa in bocca. La droga è stata sequestrata
Tenta di nascondere in bocca dodici ovuli di cocaina durante un controllo della Polizia Locale: arrestato dagli agenti e denunciato per ricettazione di un telefono cellulare. L’uomo, un cittadino extracomunitario, è stato fermato da una pattuglia in Piazza della Nunziata. Alla richiesta di fornire documenti utili alla sua identificazione l’uomo rispondeva di esserne sprovvisto, ma in maniera poco comprensibile, facendo capire agli agenti di avere qualcosa nel cavo orale, che gli impediva di parlare.
Una volta salito sul veicolo di servizio, dotato di cella di sicurezza per evitare la fuga, l’uomo ha tentato di disfarsi di quanto aveva in bocca, ovvero dodici involucri di colore azzurro termosaldati che, da successive analisi, sono risultate contenere cocaina, per un peso complessivo di 5,44 grammi. La sostanza è stata sequestrata, assieme a un telefono cellulare che l’uomo ha dichiarato non essere suo e che gli è costato quindi una denuncia per ricettazione. Identificato e riconosciuto responsabile di numerosi precedenti penali, l’uomo è stato arrestato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
