Genova, nasconde dodici ovuli di cocaina in bocca: scoperto dalla polizia locale e arrestato
di Redazione
L'uomo era stato fermato in Piazza della Nunziata: fingeva di non poter parlare perché aveva qualcosa in bocca. La droga è stata sequestrata
Tenta di nascondere in bocca dodici ovuli di cocaina durante un controllo della Polizia Locale: arrestato dagli agenti e denunciato per ricettazione di un telefono cellulare. L’uomo, un cittadino extracomunitario, è stato fermato da una pattuglia in Piazza della Nunziata. Alla richiesta di fornire documenti utili alla sua identificazione l’uomo rispondeva di esserne sprovvisto, ma in maniera poco comprensibile, facendo capire agli agenti di avere qualcosa nel cavo orale, che gli impediva di parlare.
Una volta salito sul veicolo di servizio, dotato di cella di sicurezza per evitare la fuga, l’uomo ha tentato di disfarsi di quanto aveva in bocca, ovvero dodici involucri di colore azzurro termosaldati che, da successive analisi, sono risultate contenere cocaina, per un peso complessivo di 5,44 grammi. La sostanza è stata sequestrata, assieme a un telefono cellulare che l’uomo ha dichiarato non essere suo e che gli è costato quindi una denuncia per ricettazione. Identificato e riconosciuto responsabile di numerosi precedenti penali, l’uomo è stato arrestato.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione