Genova, incidenti e code su tutta la rete autostradale. A12 bloccata tra Nervi e Rapallo
di Marco Innocenti
Sette chilometri in A12 tra Chiavari e Rapallo, addirittura 10 nella direzione opposta, tra Nervi e Rapallo. Cinque chilometri in A26 fra Predosa e Masone

Un'altra mattinata difficile per il traffico autostradale della Liguria, soprattutto intorno al nodo di Genova. La situazione più complicata, almeno nelle prime ore della mattina, si è registrata in A26 dove i chilometri di coda erano cinque fra Predosa e Masone in direzione di Voltri per un incidente in corrispondenza di un cantiere di lavori. Due chilometri, invece, in entrambe le carreggiate, intorno a Masone, sempre per lavori, sia in direzione Genova che in direzione Gravellona Toce.
Col passare delle ore, però, i disagi più gravi si sono spostati in A12: alle 11 infatti si registravano 7 chilometri di coda fra Chiavari e Rapallo, verso Genova, e addirittura dieci nella direzione opposta, fra Nervi e Rapallo.
Disagi anche sulla A10 Genova-Ventimiglia. I chilometri di coda sono 2 fra Celle Ligure e la complanare di Savona, sempre per un cantiere. Problemi anche in A7, intorno al casello di Bolzaneto: 3 chilometri di coda si registrano fra Bolzaneto e la diramazione con la A12, in direzione Genova, ma anche in direzione nord, verso Milano, fra Bolzaneto e Busalla.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, disinnescato un ordigno della Seconda guerra mondiale trovato nel porto durante lavori
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Celebrazioni per la liberazione in Consiglio regionale : “Genova simbolo assoluto della Resistenza”
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti