Genova est, grave uomo investito in autostrada: era sceso dall'auto in panne
di Redazione
L'episodio è accaduto sull'autostrada nel tratto che porta a Nervi verso Livorno dove si sta formando una lunga coda
Un uomo è stato investito sull'autostrada A12 tra Genova Est e Nervi in direzione Livorno. Dalle prime notizie pare che fosse appena sceso dal suo furgone in panne. Un automobilista non ha fatto in tempo a capire che il mezzo fosse fermo e lo ha violentemente tamponato travolgendo l'uomo.
L'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale San Martino. Sul posto gli agenti della polizia stradale che stanno facendo le verifiche del caso. Al momento si registra una coda di 5 chilometri.
Notizia in aggiornamento
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
GenovaCondividi:
Altre notizie
Genova, iniziata la potatura degli alberi in via G.B. D'Albertis
08/02/2026
di Claudio Baffico
Benvenuti in Liguria fa tappa a Riomaggiore: le Cinque Terre più vere, quelle dei residenti
08/02/2026
di Gilberto Volpara
Crans-Montana, beffa del destino: a fuoco il Memoriale per le vittime del rogo di Capodanno
08/02/2026
di Redazione
Meteo: settimana di maltempo, San Valentino al freddo
08/02/2026
di Redazione
Allarme viadotti corso Europa, Ferrante a Telenord: "Ci atterremo ai monitoraggi, ma non si può bloccare l'economia"
08/02/2026
di Claudio Baffico
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
