Genova est, grave uomo investito in autostrada: era sceso dall'auto in panne
di Redazione
L'episodio è accaduto sull'autostrada nel tratto che porta a Nervi verso Livorno dove si sta formando una lunga coda
Un uomo è stato investito sull'autostrada A12 tra Genova Est e Nervi in direzione Livorno. Dalle prime notizie pare che fosse appena sceso dal suo furgone in panne. Un automobilista non ha fatto in tempo a capire che il mezzo fosse fermo e lo ha violentemente tamponato travolgendo l'uomo.
L'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale San Martino. Sul posto gli agenti della polizia stradale che stanno facendo le verifiche del caso. Al momento si registra una coda di 5 chilometri.
Notizia in aggiornamento
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Stasera a Scignoria! i campioni del bosco: funghi e vendemmia di Liguria in vetrina tv
17/09/2026
di Redazione
Camogli: a Scignoria! la magia e i segreti della pulizia delle acciughe (in dialetto)
17/09/2026
di Gilberto Volpara
PA, burocrazia e investimenti: due giorni di proposte e confronto al Palazzo Ducale
17/09/2026
di Maria Mantero

