Genova, è ai domiciliari ma va in giro con dosi di cocaina: arrestato per evasione
di Edoardo Cozza
Un 40enne, già noto alle autorità per produzione e traffico di stupefacenti, passeggiava in via Fillak: il suo comportamento nervoso ha insospettito gli agenti
A Genova, la polizia ha arrestato un uomo di 40 anni per il reato di evasione. Stava passeggiando tranquillo in via Fillak ma quando ha visto gli agenti ha iniziato a comportarsi in modo sospetto e ad accelerare il passo: il comportamento insolito non è sfuggito ai poliziotti che lo hanno raggiunto mentre stava tentando di disfarsi di 1 grammo di cocaina in suo possesso.
L'uomo, che è stato subito fermato ed identificato, era un pregiudicato già noto alle autorità per i reati di produzione e traffico illecito di stupefacenti, associazione a delinquere e utilizzo indebito e falsificazione di carte di credito, reati per i quali stava scontando gli arresti domiciliari, dai quali era evidentemente evaso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie