Genova, due auto di profughi ucraini coinvolte in un incidente
di Redazione
Gli occupanti dei due veicoli sono rimasti illesi ma sono stati sottoposti comunque a controlli. L'autista di un camion coinvolto e andato a fuoco è stato ricoverato
Due auto di profughi ucraini sono rimaste coinvolte in un tamponamento nei pressi di Genova.
Coinvolto un camion che a seguito dell'incidente si è incendiato.
Il camionista è stato portato per controlli in ospedale, gli occupanti delle due auto sono rimasti illesi.
I profughi coinvolti sono della zona di Kherson, dove ci sono aspri combattimenti. I profughi sono due mamme con i loro figli. Ora sono ospitati in una struttura protetta, ma appena possibile proseguiranno il viaggio: sono diretti in Spagna.
Lo ha reso noto padre Vitaly Tarasenko "Vogliamo ringraziare alla polizia, ai medici dell'ospedale di Gaslini e ospedale Galliera non solo per la professionalità che hanno mostrato ma soprattutto per l'ospitalità. Grazie ai volontari che le persone vittime della guerra non si sono sentiti soli".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ventimiglia, stalking e violenze sulla compagna: scatta il divieto di avvicinamento
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Matrimoni di lusso, la Liguria punta sul destination wedding internazionale
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Autostrade in Liguria, Giampedrone: "Stop ai cantieri per il ponte del 1 maggio"
28/04/2026
di Redazione
Tombino molesto in Lungomare Canepa: notti insonni per i residenti
28/04/2026
di Anna Li Vigni
Amiu, più formazione e meno infortuni: migliorano sicurezza e prevenzione sul lavoro
28/04/2026
di Carlotta Nicoletti

