Genova, consegna la droga a domicilio in monopattino: arrestato 27enne a Sampierdarena
di Edoardo Cozza
La polizia ha scoperto anche un 24enne con più di tre etti di cannabis nei Giardini 10 Febbraio a Pegli: anche lui in manette, denunciato invece un suo amico
Due arresti per droga, ieri, a Genova in due distinte operazioni della polizia. Nel primo caso, a finire in manette, è stato un 27enne che aveva adibito il suo appartamento in via Rayper (zona Sampierdaren) a "negozio della droga", con tanto di consegne a domicilio in monopattino. Le indagini degli agenti del commissario di Prè hanno permesso di individuare lo stabile: ieri è scattata la perquisizione e sono stati trovati mezzo etto di cocaina, un bilancino di precisione e oltre 1100 euro in contanti di piccolo taglio. Nel corso di un controllo in un altro appartamento, sempre intestato all'arrestato, sono state scovate altre dosi tra cocaina e hashish. Per il 27enne è scattato, dunque, l'arresto.
In manette è finito anche un 24enne trovato, con un amico, su una panchina dei Giardini 10 Febbraio a Pegli con oltre 3 etti di cannabis suddivisi in sei panetti e 1700 euro in banconote. Nel corso della perquisizione in casa dell'arrestato non è stato trovato nulla di rilevante, mentre nell'abitazione dell'amico, poi denunciato, sono stati trovato 1,5 grammi di cannabis, un bilancino e 600 euro in contanti.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione