Genova, Comunali, Di Cesare (Lega): "Serve gente che conosca il territorio ma la Salis sceglie solo 'foresti'"
di steris
"La sinistra continua a proporre alleanze improvvisate ma i genovesi non dimenticano la gestione fallimentare delle giunte Doria e Vincenzi"
Edoardo Di Cesare, Capogruppo della Lega nel Municipio I Centro Est, ironizza sulle prime scelte di Silvia Salis nella formazione della sua 'squadra', in relazione alla provenienza. “Silvia Salis ha composto la sua squadra con persone che non solo non risiedono a Genova, ma provengono addirittura da fuori regione. Amministrare una città complessa e ricca di peculiarità come Genova - sottolinea l'esponente leghista in una nota - richiede invece una conoscenza profonda del territorio, fondamentale per comprendere e affrontare le reali criticità. La Lega è un partito radicato tra la gente, che lavora su temi concreti e vicini ai cittadini, dalle buche nelle strade alla manutenzione del verde, fino ai grandi progetti infrastrutturali strategici per il futuro della città e delle nuove generazioni. La sinistra, invece, continua a proporre alleanze improvvisate, ma i genovesi non dimenticano la gestione fallimentare delle giunte Doria e Vincenzi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
