Genoa, Vasquez recupera per l'Inter. Al Meazza saranno 4.000 i tifosi rossoblu'
di Filippo Serio
La vittoria nella Milano nerazzurra manca da 30 anni
Allenamento sotto una lieve pioggia per il Genoa di Alberto Gilardino in preparazione per la trasferta di lunedì sera contro la capolista Inter: fatta eccezione per Matturro, il tecnico avrà a disposizione tutta la rosa visto che anche Johan Vasquez è tornato ad allenarsi con il gruppo sul prato del Signorini.
Il difensore messicano sarà in campo allo stadio Meazza, sugli spalti invece saranno almeno 4000 i tifosi rossoblu' che seguiranno la squadra per una sfida sulla carta proibitiva: il Genoa non vince a Milano contro i nerazzurri da 30 anni quando grazie a Skurhavy e Ruotolo nel 1994 vinse 3-1 con Scoglio in panchina. Ma il Genoa è anche l'ultima squadra ad aver fermato l'undici di Inzaghi, lo scorso 29 dicembre al Ferraris fini' 1-1
4 gol all'attivo per l'Inter anche nel recupero contro l'Atalanta di Gasperini: a Milano servirà una prestazione di spessore ma d'altro canto la classifica permette di giocare a viso aperto contro la miglior big del campionato
(foto Genoacfc)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Contro la Juventus pronti ad affrontare diversi scenari. Out Norton Cuffy".
04/04/2026
di Claudio Baffico
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli

