Genoa, ufficiale Carboni. Botta in allenamento ferma Malinovskyi
di F.S.
Il centrocampista ucraino è uscito dal campo dolorante
Valentin Carboni è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L'argentino, che ieri pomeriggio aveva raggiunto i compagni nel ritiro di Moena, ha firmato il contratto che lo lega al Grifone per il prossimo anno, in prestito secco dall'Inter.
Il club ha diffuso comunicato e foto di presentazione di Carboni, insieme al ds Marco Ottolini. Il giocatore si aggrega al gruppo squadra che in questi giorni è al lavoro in val di Fassa agli ordini di mister Vieira.
La nota del club - Valentin Carboni è un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista nato a Buenos Aires il 5 marzo 2005 arriva a titolo temporaneo dall’Inter, con cui ha vinto due titoli nazionali in ambito professionistico, debuttando e andando a segno nel recente Mondiale per Club. Nel suo palmarès annovera la conquista di una Coppa America con la maglia della nazionale argentina. In carriera ha militato inoltre nel Monza e nell’Olympique Marsiglia.
Da segnalare, come riporta IL Secolo Xix, che durante l'allenamento odierno Ruslan Malinovskyi abbia ricevuto una forte botta a causa di un contrasto, che lo ha costretto ad abbandonare il campo di gioco 'Benatti', visibilmente dolorante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
