Genoa, Touré e Biraschi con la valigia in mano: destinazione Turchia
di Marco Innocenti
Accordo già fatto con il centrocampista francese. Il difensore invece prende tempo. Entrambi comunque dovrebbero partire in questa sessione invernale
Ci sarebbe il campionato turco nel futuro prossimo di due rossoblu: Abdoulaye Touré e Davide Biraschi, infatti, sarebbero in procinto di passare al Karagumruk, club della capitale Istanbul che milita in Super Lig, la massima serie turca. Sul centrocampista francese ci sarebbe già un accordo di massima, che avrebbe già ricevuto l'ok anche del giocatore. Più lontano invece l'accordo con Biraschi, che starebbe prendendo tempo per valutare altre possibilità, magari in Italia. Entrambi, comunque, sembrano già con la valigia in mano e dovrebbero lasciare il Genoa già in questa sessione invernale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, è fatta per Havel. Traorè e Stroud virtualmente rossoblù
08/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, via alle prelazioni: tifosi in coda al Porto Antico per rinnovare l'abbonamento
07/07/2026
di Filippo Serio
Genoa, Ricciardella: "Abbonamento in rivendita, un'opportunità in più per i nostri tifosi"
07/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, ecco la campagna abbonamenti Unica lanciata dal tiktoker Fedeasso
06/07/2026
di Claudio Baffico
Genoa, il professor Bertelli è il coordinatore dell'area Performance del club rossoblu
04/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi in pressing sulla Roma per Dovbyk
04/07/2026
di Giovanni Porcella

