Genoa, tifosi sabato al Pio per dare la carica in vista di Verona
di Redazione
Alle 10.20 appuntamento davanti a centro sportivo che aprirà i cancelli "per caricare il Grifone in vista della importantissima trasferta di lunedì"
"Dentro al cuore noi portiam". Inizia con la citazione di un vecchio coro della gradinata Nord la "adunata" dei tifosi genoani per sabato alle 10.20 al Pio. I fan rossoblù si danno appuntamento all'insegna dell'amarcord per sostenere la squadra in vista della gara di lunedì a Verona. "Così è stato e così sarà, siamo come il vento, non puoi fermarci!!!".
Le porte del centro sportivo rossoblù si apriranno ("finalmente" sottolinea il comunicato) per consentire ai fans di entrare. "Con la pioggia o sotto il sole - si legge nel comunicato - tutti uniti per caricare il Grifone in vista dell'importantissima trasferta di lunedì. Finché vivrò odierò Doria e Verona. Sarà come andare a caccia!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

