We Are Genoa
Genoa, sabato la famiglia Franzoso allo stadio. Il fratello Michele a Telenord: "Matteo è con noi, grazie alla società e ai tifosi"
m.m. ·
Genoa
di Marco Innocenti ·
Da anni è uno degli opinionisti più apprezzati di Telenord: gli auguri anche dal club del Grifone
E' una di quelle bandiere che restano nel cuore dei loro tifosi ma che, per la serietà e la sincerità, riescono incredibilmente a far breccia anche nei cuori dei tifosi avversari. Claudio Onofri è questo e molto altro. Dopo aver vestito la maglia del Genoa, dopo aver scoperto e lanciato campioni e campioncini nel nostro calcio (uno su tutti, Mimmo Criscito!), ha scelto di dedicarsi prima alla carriera di allenatore e poi a quella di commentatore televisivo. Da anni ormai è uno dei volti più apprezzati della squadra di Telenord, rispondendo sempre con gentilezza e competenza alle domande dei nostri tifosi e raccogliendo apprezzamenti tanto in campo rossoblu quanto in quello blucerchiato.
Oggi, 24 luglio, compie 70 anni e anche noi vogliamo fargli i nostri migliori auguri, come glieli ha fatti anche il Genoa, con un post social corredato da una foto che lo vede in campo, con la maglia rossoblu e la fascia di capitano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook