Genoa, Sturaro: "Mi sto già iniziando ad allenare. Pronto a rientrare da metà luglio"
di Marco Innocenti
"Noi ci aspettiamo che questa società possa diventare una parte importante per la città negli anni a venire. Il mio rientro? In tempi rapidi"
A margine della presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione in casa Genoa, Stefano Sturaro ha parlato del suo recupero e della sua voglia di tornare in campo. “Sono felice di ritrovarmi qui - ha detto - Non ho preparato nessun discorso ma l’unica cosa che mi sento di dire è che per troppo tempo la società è stata distante dai suoi tifosi. Le cose che invece mi piacciono di questa società sono la semplicità e la chiarezza, che poi sono il modo per riportare la nostra gente vicino alla squadra".
"Siamo qui per ripartire - ha aggiunto Sturaro - per lavorare meglio e per mettere basi per un futuro migliore. Ciò che noi ci aspettiamo è che questa società possa diventare una parte importante per la città, negli anni a venire. Il futuro? C’è ancora un po’ di tempo, ora sono concentrato sul mio lavoro. Dinamiche di mercato, partenze o altro sono cose che vanno chieste a chi ha la gestione di quell’area".
E sulla sua condizione: "Mi sento molto bene. Ho già iniziato a lavorare e faccio molto dopo soli nove giorni dall'operazione. È stata una cosa semplice, poco invasiva e come hanno già annunciato sia il club che i medici i tempi di recupero dovrebbero essere abbastanza veloci. Rientro? Penso intorno al 15-20 luglio“.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
