Genoa, stasera la sfida alla Lazio. Prima convocazione per Malinovskyi, Gilardino verso il cambio modulo: difesa a 4 e due trequartisti
di Edoardo Cozza
Si rivedono Sabelli e Strootman. Fuori dalla lista Yeboah, prossimo alla cessione. Telenord in diretta dalle 20 con Stadio Goal
Prima chiamata per Ruslan Malinovskyi, si rivedono Sabelli e Strootman, out gli infortunati Messias e Vogliacco e il partente Yeboah, aria di prima squadra per il Primavera Seydou Fini: sono le notizie salienti della lista di convocati del Genoa in vista della trasferta contro la Lazio, che Telenord seguirà a partire dalle 20 con Stadio Goal.
Questi i 23 giocatori chiamati ad affrontare i biancocelesti:
Portieri: Martinez, Leali, Sommariva
Difensori: Bani, Biraschi, De Winter, Dragusin, Hefti, Martin, Sabelli, Vasquez
Centrocampisti: Badelj, Frendurup, Jagiello, Malinovskyi, Strootman, Thorsby
Attaccanti: Aramu, Ekuban, Fini, Gudmundsson, Retegui, Puscas
Gilardino va verso il cambio di modulo: probabile il passaggio alla difesa a 4 e l'inserimento di due trequartisti alle spalle di Retegui. Ecco la probabile formazione:
(4-3-2-1) Martinez; Sabelli, Dragusin, Bani, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Gudmundsson, Malinovskyi; Retegui.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, archiviata l'accusa penale di A Cap all'ad Blazquez
22/12/2025
di Redazione
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
