Genoa, l'aereo non parte: squadra bloccata in aeroporto, il decollo solo alle 15
di Edoardo Cozza
Contrattempo per il gruppo rossoblù che deve raggiungere la Sardegna per la partita di campionato di questa sera
Il Genoa non riesce a partite per Cagliari: un problema tecnico ha bloccato il volo in partenza dall'aeroporto del capoluogo ligure e la squadra non può decollare alla volta della Sardegna, dove stasera alle 20.30 è in programma un turno infrasettimanale di Serie B. Il gruppo è al momento nell'hotel adiacente all'aeroporto e intorno alle 14 è previsto un tentativo di partire da Genova, come previsto. Se la situazione non dovesse risolversi in tempo è ipotizzabile che il Genoa raggiunga un aeroporto alternativo (Torino, Milano o Pisa) per viaggiare verso Cagliari e non mancare l'appuntamento.
AGGIORNAMENTO ORE 14.45
La squadra sta partendo alla volta di Cagliari con un volo charter della compagnia spagnola Albastar. Il decollo avviene con oltre 4 ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista.
Non è partito insieme alla squadra Kevin Strootman, alle prese con un attacco febbrile: il giocatore, inserito nella lista dei convocati di Gilardino, è rimasto a Genova
I CONVOCATI:
PORTIERI - Martinez, Semper, Agostino
DIFENSORI - Bani, Criscito, Czyborra, Dragusin, Haps, Matturro, Sabelli, Vogliacco
CENTROCAMPISTI - Lipani, Strootman (assente), Sturaro, Badelj, Frendrup, Jagiello
ATTACCANTI - Puscas, Yalcin, Accornero, Dragus, Gudmundsson, Salcedo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

