Genoa, si lavora alla cessioni: Yeboah al Montpellier, Aramu verso il Bari
di Edoardo Cozza
L'attaccante andrà in Francia in cerca di gol e continuità, il fantasista verso l'accordo con i pugliesi
Si lavora alle cessioni, in casa Genoa, in queste ultime, frenetiche ore di mercato. Kelvin Yeboah è il primo nome in uscita: l'attaccante classe 2000 lascerà nuovamente i rossoblù, dopo i 6 mesi trascorsi in prestito all'Augsburg, in Germania. Ora una nuova avventura all'estero, ma in Francia: si accaserà al Montpellier.
Altro addio in vista è quello di Mattia Aramu: il trequartista, dopo una stagione altalenante, sta per trovare l'accordo con il Bari e ripartirà dalla Serie B.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi su Traorè: “Non dobbiamo avere fretta, se starà bene tutto l’anno avremo risolto il 50% dei nostri problemi”
26/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Masini: “Devo migliorare in fase di costruzione e nel tiro in porta. Spero di fare la storia con questa maglia”
25/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, presentata la squadra a Moena. Sucu: “Calore dei tifosi fondamentale, la squadra saprà ringraziarli sul campo”
24/07/2026
di Luca Pandimiglio

