Genoa, problema ripresa: è la squadra che segna meno nei secondi tempi
di Edoardo Cozza
I rossoblù hanno il quattordicesimo attacco dell'intera Serie B: pesa il dato delle seconde metà di gara
Il Genoa ha un problema con i gol nel secondo tempo: è la squadra che segna meno nella ripresa. Nell'attuale campionato di Serie B, dove comunque i rossoblù non stanno dimostrando una grande prolificità (18 gol segnato, 14° attacco su 20), solo Como, Perugia e Palermo hanno un dato uguale al Genoa, mentre tutte le altre compagini hanno segnato di più nella ripresa.
Il dato preoccupa anche in vista della sfida con il Frosinone: la capolista è la squadra che, invece, nella ripresa ha subito meno gol in assoluto (4). Numeri da studiare e analizzare per capire come ribaltare questa tendenza che sta frenando la corsa dei rossoblù verso le prime due posizioni.
(foto Facebook Genoa Cfc)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
