Genoa, Pasquetta in campo con il Como. L'allenatore dei lariani Longo: "Affronteremo una squadra di Serie A prestata alla B"
di Edoardo Cozza
I rossoblù attesi dalla trasferta in Lombardia. Il mister avversario: "Sono forti, ma possiamo fare risultato in ogni partita: pronti a giocarci le nostre carte"
La Serie B scenderà in campo a Pasquetta e il Genoa è atteso, alle 15, dalla trasferta sul campo del Como. Una partita che il mister della squadra lariana, Moreno Longo, presenta così: "I liguri sono una squadra forte, quasi una formazione di A prestata alla B, è in un ottimo momento ma questo campionato ci ha fatto vedere che in ogni partita si può fare risultato, e noi crediamo quindi di poterci giocare le nostre carte: con massimo rispetto per l'avversario, ma se saremo il Como che si è visto recentemente potremmo dire la nostra anche contro i rossoblù. Che comunque, ripeto, sono la formazione più forte del campionato, lo dico dall'inizio: hanno e avevano tutte le carte in regola per giocare questo campionato da protagonisti, ma batterli per ritirarsi su dopo Venezia sarebbe sicuramente un buon punto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
