Genoa, ora è ufficiale: Yeboah all'Augsburg in prestito con diritto di riscatto
di Edoardo Cozza
L'attaccante italiano firma con la squadra che milita in Bundesliga: "Felice di essere qui. Lo stile di gioco si adatta alle mie caratteristiche"
Kelvin Yeboah è un calciatore dell'Augsburg: l'attaccante italiano, di origini ghanesi, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto nel club attualmente 14° in Bundesliga. "Sono felice di essere qui - ha detto ai sito ufficiale della sua nuova squadra - lo stile di gioco offensivo di questo club si addice pienamente alle mie caratteristiche".
Yeboah lascia il Genoa dopo un anno esatto: era stato acquistato nel gennaio 2022 dallo Sturm Graz e ha poi disputato in totale 31 partite con i rossoblù, segnando un gol, alla prima di campionato quest'anno contro il Venezia. In carriera conta anche 4 presenze con l'U21 azzurra.
(foto Twitter Augsburg)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi su Traorè: “Non dobbiamo avere fretta, se starà bene tutto l’anno avremo risolto il 50% dei nostri problemi”
26/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Masini: “Devo migliorare in fase di costruzione e nel tiro in porta. Spero di fare la storia con questa maglia”
25/07/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, presentata la squadra a Moena. Sucu: “Calore dei tifosi fondamentale, la squadra saprà ringraziarli sul campo”
24/07/2026
di Luca Pandimiglio

