Genoa, mercato in fermento: la Fiorentina chiede Gudmundsson, rossoblù vigili su Vitinha
di Edoardo Cozza
Con il Marsiglia discorsi avviati anche per il riscatto di Malinovskyi
Il mercato del Genoa è in fermento e non si ferma al prossimo arrivo di Ankeye, che ha salutato i tifosi dello Sheriff Tiraspol ed è pronto a sbarcare nella città della Lanterna.
Secondo Sportitalia, infatti, la Fiorentina sogna di strappare ai rossoblù Albert Gudmundsson: è l'islandese la prima scelta per rinforzare l'attacco della squadra di Italiano, in una trattativa che starebbe prendendo quota nelle ultime ore.
Il Genoa, da par suo, sta lavorando con l'Olympique Marsiglia per prendere Vitinha, punta portoghese classe 2000 e autore di 3 gol nella Ligue1 in corso. Il suo sarebbe un arrivo in prestito, legato anche alla trattativa per il riscatto di Malinovskyi, per cui il Genoa potrebbe sborsare una cifra tra gli 8 e i 10 milioni al termine di questa stagione
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
